Vacanza in sicurezza

VACANZA IN SICUREZZA

 

Qui all’Hotel MOSAICO ci prendiamo cura di voi. Lo facciamo da sempre, ma ora, in questo periodo così particolare, abbiamo deciso di adottare speciali misure igieniche per permettervi di trascorrere la vostra vacanza o soggiorno di lavoro in hotel e nei nostri appartamenti in totale tranquillità.

 

Misure igieniche in hotel:

  • Stazioni igienizzanti per mani nella hall e ad ogni piano
  • Paratia in vetro al banco check-in
  • Richiesta anticipata del documento d’identitàdi tutti i componenti della prenotazione, da inviare tramite e-mail, in modo da velocizzare le procedure di check in
  • Sanificazione, pulizia delle cameree degli appartamenti secondo le normative vigenti
  • Uso della mascherina negli spazi comuni, da parte di tutti gli ospiti, come da disposizioni
  • Tutti i nostri operatori sono dotati dei DPI idonei allo svolgimento della propria mansione.

Ristorazione in Hotel:

Il servizio della prima colazione è previsto presso la nostra sala colazione con servizio al tavolo oppure con il pratico servizio: Breakfast Box.  Il box contiene i prodotti per la prima colazione da voi scelti e potrà essere comodamente consumato in camera.

Su richiesta è possibile avere il servizio di mezza pensione con cena in camera. Il Ristorante Osteria Passatelli effettuerà la consegna in Hotel in appositi contenitori per l’asporto. Si può effettuare l’ordine in reception consultando il menù alla carta a questo link: Menù Osteria Passatelli oppure ordinando il menù del giorno a € 15,00 comprensivo di 1 primo, 1 secondo con contorno.

I tavoli sono disposti in modo da garantire la distanza di sicurezza di 1 metro.

I camerieri sono dotati di mascherina.

 

Ristorazione in Appartamento:

Nei nostri appartamenti non è previsto il servizio di prima colazione. Su richiesta al costo di € 3,50 a persona possiamo inserire i prodotti per la prima colazione. Sempre su richiesta è possibile avere il servizio di mezza pensione con cena in camera. Il Ristorante Osteria Passatelli effettuerà la consegna in Hotel in appositi contenitori per l’asporto. Si può effettuare l’ordine in reception consultando il menù alla carta a questo link: Menù Osteria Passatelli oppure ordinando il menù del giorno a € 15,00 comprensivo di 1 primo, 1 secondo con contorno.

Procedura per il check-in Hotel e Appartamenti:

Ogni ospite dovrà inviare tramite e-mail una copia del documento d’identità di ogni componente famigliare prima del proprio arrivo.

L’ingresso in hotel dovrà essere ordinatoindossando ognuno la propria mascherina ed è consentito ad una persona, per gruppo famigliare, alla volta.

Ascensore Hotel e Appartamenti:

Come da normativa, l’uso dell’ascensore è consentito a una persona alla volta ad eccezione dei gruppi famigliari.

Camera e Appartamenti:

  • Il nostro personale addetto alle pulizie è addestrato ai nuovi standard di pulizia
  • Tutte le camere e appartamenti vengono disinfettate, areate e igienizzate prima dell’arrivo degli ospiti. La disinfezione viene effettuata con detergenti certificati e testati come indicato dall’OMS.
  • Per le pulizie, le nostre cameriere e il personale addetto alle pulizie usano guanti, mascherina e visiera.
  • Su richiesta sarà possibile saltare il riassetto della stanza giornaliero in Hotel
  • Su richiesta sarà possibile saltare il riassetto previsto ogni 3 giorni presso gli appartamenti

Aree Comuni in Hotel:

  • Almeno 4 volte al giorno i punti critici come i pulsanti dell’ascensore, le maniglie delle porte, i davanzali delle finestre, ecc. vengono disinfettati con detergenti professionali
  • Tutte le aree comuni vengono disinfettate a intervalli regolari con prodotti per la pulizia professionale
  • Le aree comuni sono regolarmente ventilate manualmente
  • Su ogni piano dell’Hotel sono disponibili colonne per la disinfezione delle mani.

Animali Hotel e Appartamenti

Gli animali sono ammessi come sempre! Richiediamo di comunicarlo al momento della conferma della prenotazione.

Politica di Cancellazione Hotel e Appartamenti

Per agevolare il vostro soggiorno, inoltre, abbiamo reso la politica di cancellazione più elastica. Potrete cancellare la vostra prenotazione fino a 24h dell’arrivo. In caso di cancellazione tardiva penale della prima notte di soggiorno.

 

Siamo a disposizione per qualsiasi domanda e non vediamo l’ora di potervi accogliere nel nostra meravigliosa città!

 

Lo Staff