Ravenna Cosa Vedere

Ravenna cosa vedere: soggiorno comprensivo dell’ingresso ai monumenti Patrimonio Unesco e la possibilità di aggiungere una degustazione di prodotti tipici del territorio presso l’Osteria Passatelli!

Forse non tutti sanno che Ravenna è stata capitale ben tre volte, durante l’Impero romano d’Occidente (402-476), durante il Regno degli Ostrogoti (493-553) e durante l’Esarcato bizantino (568-751). Questo ha fatto sì che stili e culture diverse divergessero in un’unica città, rendendola unica al mondo.

Con il pacchetto Week-end d’arte avete la possibilità di scoprire tutte le meraviglie della città di Ravenna! Il pacchetto include, infatti, l’ingresso ai monumenti UNESCO! Alla tua prenotazione poi aggiungere un menù di degustazione romagnola presso l’Osteria Passatelli 1962!

Ecco l’elenco dei Monumenti inclusi nel Pacchetto:

  • Mausoleo di Galla Placidia,
  • Basilica di San Vitale,
  • Basilica di Sant’Apollinare Nuovo,
  • Battistero Neoniano,
  • Museo Arcivescovile (Cappella di Sant’Andrea e Cattedra D’Avorio)

Durante la visita ai monumenti puoi regalarti qualche minuto di relax assaporando i prodotti tipici della cucina romagnola presso l’Osteria Passatelli 1962 del Mariani Lifestyle in centro a Ravenna con una cena completa: antipasto, primo, secondo, dolce, acqua e calice di vino!

E’ necessario rivolgersi alla reception che provvederà a prenotare i biglietti on-line in quanto gli ingressi, causa Covid-19, sono contingentanti quindi è necessario indicare anche l’orario di visita.

Scopri la nostra offerta e non lasciartela scappare!

Pacchetto Week-end D'Arte

Soggiorno in Hotel

Pacchetto Week-end D'Arte

Soggiorno in Appartamento